MJF ha chiuso con Cody

In un’intervista su Fightful, MJF ha dichiarato che la sua faida con Cody Rhodes è giunta al termine e commenta la fine della storyline. Eccovi alcuni estrapolati dell’intervista:

MJF spiega di come le persone non hanno successo con Cody:

“Allora, fammi usare una metafora molto mitologica. Ai tempi dell’antica Grecia, le persone che transitavano via nave avevano modo di scorgere queste sirene che erano molto belle e ti riuscivano a convincere di saltare dalla nave grazie alla loro bellezza. Una volta in mare, queste sirene ti afferravano e ti portavano nelle profondità più oscure del mare e ti annegavano. Cody Rhodes si comporta proprio così. Cody è una sirena. Ti dice di essere una brava persona. Ti convince di seguirlo, di andare con lui e alla fine ti soffoca fino a quando non hai più aria.”

MJF spiega di come la Inner Circle sia diversa:

“Cody voleva che io rimanessi nella sua ombra. Ecco perché rispetto Chris Jericho. Nella Inner Circle, non sarò nell’ombra di Chris. Sarò al suo fianco, e solo così diventeremo ricchi. Ecco perché ero così eccitato per questa opportunità a Full Gear, perché non assomiglia affatto a quella datami da Cody Rhodes. Quella non era un’opportunità, era solo un pretesto suo per tenermi sotto controllo e alla fine non ha funzionato.”

MJF spiega del suo feud con Cody:

“Ripensandoci, la storyline con Cody sarebbe potuta andare diversamente. Potevo essere più diplomatico con lui invece di usare la forza. Mi rincresce che sia andata così perché nel profondo di quell’essere pazzo e tormentato penso ci sia una brava persona. A volte lo potevi vedere. Nonostante tutto, non era abbastanza per farmi credere che la sua amicizia fosse reale. Comunque sia, penso che questa guerra tra me e lui sia stata sistemata, finita. Passerà alla storia come una delle rivalità più avvincenti nel mondo del pro wrestling e a lui auguro il meglio. Non che me ne freghi al momento, quello che mi interessa di più al momento e di unirmi alla più grande stable che ci sia, la Inner Circle. Mi interessa rimettermi in gioco per il titolo del mondo e voglio imparare da Chris Jericho, che è nell’industria da oltre trent’anni.”

Fonte: 411Mania

AllEliteRob