Light The Fuse 035

Mercoledì porta con sé l’appuntamento settimanale di Dynamite, il quale, ovviamente, deve essere innescato dal nostro editoriale di recap e preview. Benvenuti a un nuovo appuntamento con Light The Fuse!

Questa notte a Dynamite vedremo l’ingresso ufficiale di MJF e Wardlow nell’Inner Circle e capiremo come cambieranno gli equilibri in una stable che è stata combattuta per tutto il periodo di faida tra il suo leader Chris Jericho e Maxwell. Stasera probabillmente avremo altre domande più che risposte, ma è anche questo il bello del Wrestling.

Un altro segmento sarà quello di Cody che parlerà per la prima volta dopo aver perso il titolo TNT a favore di Darby Allin e questo segmento pare proprio essere quello giusto per iniziare a capire chi sarà il primo sfidante di Allin e per renderci conto di che tipo di campione e che gestione avrà Darby della cintura più givane della federazione.

Sul ring si scontreranno, finalmente, Scorpio Sky e Shawn Spears che, dopo settimane di battibecchi, oggi avranno la resa dei conti sul quadrato. Altro Match interessante è sicuramente quello tra Penta El Zero M e suo fratello Rey Fenix, secondo scontro tra i due fratelli dopo quello del torneo di tre settimane fa in cui Fenix aveva vinto, ma dal quale era uscito con un infortunio lasciando il posto al fratello nella sfida contro Kenny Omega, ora i due daranno un’altra prova della loro alchimia. I più smalizziati pensano che questa potrebbe essere l’occasione di vedere nuovamente Pac in AEW, anche considerato il promo della settimana scorsa in cui il Bastard ha dichiaato di voler tornare al più presto. Se questo match sarà nel main event, le possibilità potrebbero elevarsi a livelli mai visti.

Sempre membri della Famiglia di Eddie Kingston saranno protagonisti di un incontro particolare, un Bankhouse match: Butcher and Blade affronteranno i Natural Nightmares per la prima volta dopo mesi di una storia che è partita con Allie a fare gli occhi dolci a QT. Probabilmente questa sarà la fine delle ostilità e dei vaneggiamenti di Booking riguardo questi personaggi.

Un altro incontro che coinvolge la Nightmare Family è quello in cui Brandi accompagnerà Red Velvet, la quale affronterà Tay Conti accompagnata da Anna Jay. Conti potrebbe essere la prossima ad entrare nel Dark Order, così come Red Velvet potrebbe farci capire di più cosa hanno in mente con l’allargamento della Nightmare Family, sicuramente già da stanotte le cose potrebbero mettersi in una direzione particolare.

Devo fare una menzione ad un incontro lanciato sui social e poi ritirato subito: pare che gli Young Bucks debbano fare un match contro i Top Flight, ma da questo rumor non ci aspettiamo molto, dovessero collidere, le cose andrebbero, giocoforza, a favore dei neo campioni di coppia della All Elite.

Anche per questa edizione di Light the Fuse è tutto, venite a commentare sul nostro gruppo Telegram di cui trovate facilmente il link qui sotto nel pulsante azzurro. Tra sette giorni saremo ancora qui con una nuova preview con poche certezze, tante domande e tanta voglia di vedere le puntate di Dynamite!

Stefano