Affiliazione ad Amazon

Nel corso di questo primo anno di vita il progetto di AEW Italian Podcast si è evoluto ed ampliato, aggiungendo nuovi format e contenuti al suo palinsesto.

Con noi è cresciuto anche il nostro pubblico che, fin dall’inizio, ci ha sempre incoraggiati a compiere il passo successivo per rendere la nostra proposta unica e completa, migliorandola sempre di più passo dopo passo.

Ed è così che ai tanti step fatti, ne aggiungiamo uno nuovo ed estremamente importante.

Nei prossimi giorni sul sito di aewitalianpodcast.it sarà resa disponibile una lista di prodotti acquistabili su Amazon.it , completa di link diretti alla pagina relativa ad ogni articolo scelto.

Attraverso i link da noi forniti, gli utenti di AEW Italian Podcast potranno sostenere economicamente il nostro progetto senza che questo vada a gravare sul loro acquisto; infatti, chi deciderà di farlo, non spenderà nemmeno un centesimo in più.

La lista sarà consultabile in ogni momento, come una sorta di vetrina online.

Inoltre, gli utenti del gruppo AEW Italian Telegram troveranno ogni giorno un nuovo articolo consigliato direttamente in chat, che andrà poi ad aggiungersi alla nostra vetrina virtuale.

Grazie questa affiliazione ad Amazon, sarà possibile regalare ai nostri utenti un prodotto migliore ed in continua evoluzione, sempre ricco di nuovi contenuti.

Bennie