Novità sulla terza ora di programmazione

La AEW ha concordato un’estensione di programmazione tv insieme a WarnerMedia, che vedrà la luce prossimamente con un nuovo programma della durata di un’ora.

Il Vice Presidente Esecutivo Cody Rhodes ha chiarito che la AEW non aggiungerà un’altra ora a Dynamite, ma realizzerà un nuovo show che verrà trasmesso su una rete diversa.

TV Insider ha recentemente parlato con Cody di questo nuovo programma e l’American Nightmare ha specificato che c’è un motivo per cui la compagnia sta mettendo sotto contratto dei nuovi talenti.

<< Dobbiamo portare novità ed una cosa che abbiamo continuato a fare è reclutare giovani talenti. Molte persone si chiedono perché stiamo continuando a farlo quando abbiamo a disposizione solo 2 ore di show settimanale. Ma presto avremo questa terza ora di programmazione in più e non intendo una terza ora di Dynamite. Intendo un nuovo show, su una rete WarnerMedia. Saremo in grado di diversificare e aggiornare i contenuti regolarmente “.

Cody ha anche specificato che il nuovo show non avrà a che fare con Dark, che probabilmente continuerà ad essere trasmesso su YouTube.

Ci sono molti progetti in cantiere per la AEW. La pandemia di certo non ha aiutato ad accelerare il processo, ma non lo ha nemmeno arrestato.

Bennie