Jungle Boy e il supporto dal Pro Wrestling

Il wrestler 23enne attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling, ha recentemente rivelato che il wrestling lo ha aiutato ad affrontare un periodo davvero molto difficile.

Jungle Boy, al secolo Jack Perry è infatti figlio di Luke Perry, star della serie tv anni ’90 Beverly Hills 90210, nella quale interpretava il personaggio di Dylan McKay. L’attore è scomparso lo scorso anno all’età di 52 anni a seguito ad un grave ictus e la sua perdita ha profondamente segnato la vita di Jack.

<< In un momento così difficile della mia vita, la AEW mi ha dato qualcosa su cui concentrare tutti i miei pensieri e le mie energie e questo mi ha sicuramente aiutato>>, ha detto Perry a Fox News.

Il padre Luke era un fan del wrestling già da prima che Jack si avvicinasse alla disciplina ed infatti il lottatore ha riconosciuto a suo padre il merito di averlo incoraggiato a seguire il suo sogno.

<< Per me, è stato bello avere qualcuno con cui parlare di wrestling >> ha spiegato. << In molti modi, penso che recitazione e wrestling siano discipline diverse, ma molto simili allo stesso tempo. In molti intraprendono la strada della recitazione e del wrestling professionale, ma sono entrambi ambienti molto difficili e solo in pochi riescono a realizzare questo sogno.

Quindi per me è stato bello avere qualcuno come mio padre con cui parlare, qualcuno che è riuscito a realizzare il suo sogno d’infanzia.

Abbiamo condiviso così tanto lungo la strada >>.

Oltre che dalla sua famiglia e dai suoi colleghi della AEW, Perry ha ricevuto molto sostegno anche da David Arquette.

Nel 2019, Jungle Boy e l’attore di Scream, hanno lottato tra loro in un match dedicato a Luke.

Questa estate, Arquette ha pubblicato un documentario intitolato You Cannot Kill David Arquette, incentrato sul suo ritorno al wrestling. Il film ha anche descritto la sua stretta relazione con Luke Perry. È stato proprio Perry a portare Arquette all’ospedale dopo un incidente di wrestling piuttosto sanguinoso.

<< Penso che il film sia fantastico >> ha affermato il giovane wrestler. << David è un mio buon amico e mi è stato di grande aiuto durante questo mio viaggio in questo strano mondo dello sport entertainment >>.

 

Fonte: Fox Sports

Bennie