Novità in arrivo per le Action Figure

Le action figure della AEW sono in vendita da un paio di mesi eppure sono andate già a ruba. E non e’ tutto, nuovi personaggi sono in arrivo.

Jeremy Padawer della Jazwares ha rilasciato una dichiarazione riguardo la nuova linea di action figure. Il piano e’ quello di annunciare e poi vendere questi giocattoli a cadenza mensile così la Jazwares può coprire il roster della federazione.

Da un paio di suoi tweet:

  1. Espandere la collezione così da coprire tutto il roster. L’obiettivo e’ di rilasciare una serie a cadenza mensile a partire dal prossimo autunno.

  2. Aumentare la produzione e distribuzione entro la primavera. Il 2021 sarà un anno fantastico.

Un caloroso ringraziamento a voi che avete atteso il lancio delle action figure AEW durante il Covid. I negozi sono MOLTO felici dei risultati. E questo significa che siamo pronti per intraprendere un lungo e COMPLETO percorso.

La AEW ha dovuto pianificare in fretta e furia queste action figure. C’é anche in piano di rilasciare il videogioco ufficiale ma per quello ci vorrà ancora del tempo. Il 2021 si prospetta veramente come un anno interessante per i collezionisti.

AllEliteRob