Arn Anderson registra il marchio Four Horseman

Arn Anderson, ha finalmente registrato il marchio The Four Horsemen dopo averne fatto ufficialmente richiesta lo scorso 27 settembre presso l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti.

Ad occuparsi dell’intero processo è stato l’avvocato Michael Dockins, che in passato ha già assistito diverse star nelle varie fasi della stessa procedura.

Il marchio The Four Horsemen è stato registrato all’interno della sezione Prodotti e Servizi: intrattenimento e tutela le apparizioni dal vivo all’interno di eventi di wrestling professionistico, ecc.

Nei documenti necessari alla registrazione del marchio, è indicato che il termine The Four Horsemen è stato utilizzato per la prima volta nel novembre 1985.

The Four Horsemen è il gruppo iconico formato da Ric Flair, Arn Anderson, Tully Blanchard e Ole Anderson, anche se nel corso degli anni ha avuto membri diversi con Flair che ne è rimasto l’unica costante.

Durante lo show settimanale Dynamite, in onda su TNT, la AEW ha più volte fatto riferimento, seppur non in modo esplicito, ad una nuova formazione ispirata ai The Four Horsemen, in particolar modo durante segmenti chr vedevano coinvolti gli FTR, Cody e Shawn Spears.

È molto probabile che l’iniziativa di Arn Anderson riceva obiezioni da parte della WWE, che possiede la maggior parte dei filmati in cui appare la storica stable.

Fonte: Fightful

Bennie