Kenny Omega ci aggiorna sul videogioco targato AEW

Kenny Omega ha rivelato che il tanto atteso videogioco della AEW è in fase di sviluppo, ma che non può ancora rivelare ulteriori dettagli.
Tuttavia, lo stesso Omega è strettamente coinvolto nella produzione del gioco ed ha dichiarato che ci sono diversi piani interessanti per quanto riguarda la produzione.


<< Il videogame è attualmente in fase di sviluppo. Non posso dire molto di più a parte che sto lavorando a stretto contatto con un team creativo. Circa ogni settimana hanno cose nuove molto eccitanti da mostrarci. Credo che siamo davvero sulla strada giusta perché abbiamo un’ottima squadra che ci sostiene con molte buone idee. Siamo davvero in buone mani. E quando potrò dire di più, sicuramente lo farò. Non vedo l’ora di mostrare la prima parte di filmati che abbiamo realizzato, ma ci vorrà ancora del tempo.
Ci vorrà un po’ perché il nostro videogame possa competere alla pari con WWE Battlegrounds, ma quando sarà pronto e quando uscirà, penso che probabilmente, avrà ottime possibilità di distinguersi come il miglior videogioco di wrestling che si possa trovare sul mercato.
Questa è comunque la speranza
>>.


Fonte: SportsKeeda

Bennie