Light The Fuse 028

Una puntata di Dynamite ricca di match titolati e come sempre ecco il consueto Light The Fuse! La card di oggi è veramente interessante, iniziamo quindi ad analizzarla insieme!

Ritorno sul ring per Britt Baker, che dopo il Tooth and Nails Match ritornerà in azione a Dynamite. Staremo a vedere chi sarà l’ avversaria della Doctor, ma soprattutto quali saranno le sue condizioni dopo il brutto infortunio che l’ ha costretta a rimanere fuori per mesi.

Resa dei conti tra Darby Allin e Ricky Starks, che arriveranno finalmente alle mani questa sera in un Grudge Match. Questa faida non ha bisogno di presentazioni, i due sono ormai mesi che si attaccano a vicenda , con entrambi i membri del Team FTW che hanno preso di mira Allin fin dal debutto di Cage a Double Or Nothing. Un match che non sfigurerebbe in una card di un PPV, ma che la AEW ha deciso di proporci questa notte e credo non ci deluderà.

Dopo il ritorno di Cody, in vesti completamente nuove, Mr. Brodie Lee ha sfidato l’ American Nightmare in un Dog Collar Match, stipulazione resa famosa negli anni passati dalla NWA e da Dusty Rhodes. Sapremo stasera se il figlio dell’ American Dream accetterà la sfida, mentre avrà sicuramente qualcosa da dire al suo rivale e a tutto il Dark Order.

Cinture Tag Team in palio tra FTR e SCU. Prima sfida titolata per i campioni, che difenderanno le cinture dai primi storici campioni di coppia della All Elite Wrestling. Sarà sicuramente un incontro interessante, anche se penso che il team composto da Christopher Daniels e Frankie Kazarian abbia pochissime speranze di vittoria. Sull’ incontro aleggia l’ ombra degli Young Bucks, che dopo aver sconfitto i Jurassic Express ad All Out sono diventati i Number #1 Contender.

A seguito della sconfitta subita per mano di Mr Brodie Lee, Orange Cassidy affronterà Ten. Freshly Squeezed non è riuscito a conquistare la cintura TNT, ma si metterà alla prova con uno dei sottoposti dell’ Exalted One.

Titolo AEW in palio nel Main Event, in cui Jon Moxley difenderà la cintura da un avversario non ancora annunciato e che verrà scelto da Eddie Kingston!
Il Mad King non è riuscito nell’ impresa sette giorni fa nonostante abbia messo in seria difficoltà il campione, attaccato poi dai Lucha Bros. Un altro scontro titolato attende quindi Mox in vista dell’ Anniversary Show. Chi sarà secondo voi l’ avversario di questa sera? Io credo (e spero) sia Penta El Zero Miedo.

Anche per questa puntata è tutto, fateci sapere come sempre le vostre impressioni sul nostro gruppo Telegram. Vi invito inoltre a seguirci su tutti i nostri social Instagram, Facebook e Youtube. L’ appuntamento con la prossima preview è tra sette giorni.

Francesco The Cleaner