Light The Fuse 027

Nuovo mercoledi, nuovo Dynamite, nuovo Light The Fuse! L’ Anniversary Show si avvicina sempre di piú, andiamo quindi ad analizzare la card della puntata odierna, come sempre in diretta alle ore 02.00 da Jacksonville, Florida!

Chris Jericho sarà presente a Dynamite e terrà un discorso. Dopo le vittorie contro i Private Party e la coppia Janela-Kiss, Le Champion sembra determinato a scalare il ranking della categoria tag team. Anche il suo compagno di squadra Jake Hager sembra in forma e determinato tanto quanto il suo mentore, riuscirà questa fazione dell’ Inner Circle a dominare le coppie della All Elite Wrestling?

Tag Team Match tutto al femminile che vedrà le campionesse AEW e NWA, Hikaru Shida e Thunder Rosa fare coppia per andare contro Las Sicarias, Ivelisse e Diamante.
Ivelisse ha messo in seria difficoltà Rosa nella scorsa puntata, andando molto vicino alla conquista della storica cintura della National Wrestling Alliance. Una sconfitta molto sentita dalla latina che ha attaccato la campionessa al termine del match, la quale è stata salvato solamente dall’ arrivo di Shida, che ha lanciato peró una strana occhiata verso la cintura NWA. Staremo a vedere se la fame di gloria influirà sulla performance delle due face.

Six Man Tag Team Match che promette fuoco e fiamme quello che vedrà coinvolti il Team Taz e il team composto da Jon Moxley, Darby Allin e Will Hobbs. Il trio composto da Lance Archer, Ricky Starks e Brian Cage ha fatto fronte comune per mettere in difficoltà il campione, salvato nella scorsa puntata dal neo-acquisto AEW, Will Hobbs. Ottimo match sulla carta, che fa da preludio allo scontro titolato tra The Murderhawk Monster e Mox, mentre rimane l’ attesa per la resa dei conti finale tra Starks e Allin.

Titolo TNT in palio tra Mr Brodie Lee e Orange Cassidy. Dopo aver sconfitto il Demo God ad All Out e aver aiutato i suoi Best Friends a regolare i conti con i Proud’N’Powerful, una nuova sfida attende Freshly Squeezed, forse la piú tosta fino a questo punto. Rimane l’ incognita sulla costruzione di questo match e sulla gestione della cintura TNT, trattata al momento come un titolo televisivo.

Anche per questa settimana è tutto, vi invito come sempre a farci sapere la vostra opinione sul nostro gruppo Telegram e ad iscrivervi ai nostri profili social Youtube, Instagram e Facebook. L’ appuntamento con Light The Fuse è tra sette giorni!

Francesco The Cleaner