Light The Fuse 026

Ciao a tutti e bentornati a Light The Fuse! Nella scorsa puntata molte porte sono state aperte, gettando le basi per molte storyline. Andiamo ad analizzare quello che succederà questa notte!

Dopo il debutto della scorsa settimana nelle vesti di testimone di Kip Sabian e Penelope Ford, Miro sarà a Dynamite accompagnato dai due promessi sposi. Dopo le parole di fuoco dell’ultimo promo, cosa avrà da dirci The Best Man?

Ritorno in azione per MJF, che esce sconfitto con onore dal match di All Out. Proprio in PPV sono iniziate le prime ruggini tra Maxwell e il suo bodyguard Wardlow, che sembra iniziare a non sopportare molto il suo datore di lavoro. Staremo a vedere se sarà proprio contro di lui la nuova faida di Friedman.

Titolo femminile NWA in palio tra la campionessa Thunder Rosa e la sfidante Ivelisse. Pur senza alcuna costruzione, questo match ha la potenzialità per essere molto bello. Sappiamo bene il talento delle due, che abbiamo già avuto modo di vedere sia in AEW che in altre federazioni. Rimangono peró le incognite sulla divisione femminile, entrambe le atlete sono infatti senza alcun contratto con la All Elite Wrestling.

Parking Lot Brawl tra Best Friends e Proud’N’Powerful per decretare chi sarà il vincitore della faida. Il risultato tra i due team al momento è in parità e sapremo stasera chi la spunterà. Santana e Ortiz chiederanno scusa a Sue in viva voce?

Chris Jericho e Jake Hager, determinati a dominare la categoria tag team, inizieranno da stasera la loro scalata nel ranking affrontando i Private Party. I giovani Quen e Kasidy probabilmente non potranno contare sull’ aiuto di Matt Hardy e dovranno affidarsi solo alle loro capacità per affrontare la determinazione del Demo God e del suo compagno.

Ricomincia il cammino in singolo di Adam Page. Dopo l’ abbandono da parte di Kenny Omega, Hangman affronterà Frankie Kazarian. L’ ex campione di coppia proverà a convincere il suo vecchio compagno di team? Le parole di Omega sono state chiare, staremo a vedere se questa sera succederà qualcosa.

Tag team Match tra Jurassic Express e i neo campioni FTR. Dax Harwood e Cash Wheeler hanno preso di mira il team giurassico la scorsa settimana, scatenando l’ ira di quest’ ultimo e il conseguente attacco. Prima prova da campioni per gli FTR che dovranno probabilmente guardarsi le spalle dagli attuali #1 Contender, gli Young Bucks!

Jon Moxley e Lance Archer hanno già iniziato la loro guerra di parole in vista del loro match del mese prossimo. I due si sono già scontrati qualche mese fa in NJPW e sembra che questo rematch prometta già fuoco e fiamme. Sentiremo sicuramente qualcosa da parte loro nella puntata odierna.

Anche per questa settimana è tutto, fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Telegram. L’ appuntamento con il prossimo Light The Fuse è la prossima settimana, sempre qui su AEWItalianPodcast.it .

Francesco The Cleaner