Light The Fuse 025

Ciao tutti i lettori e bentornati a Light The Fuse. All Out è stato consegnato agli archivi, alcune faide si sono chiuse mentre altre si sono aperte, non ci resta che analizzare la card di questo Dynamite post PPV!

Dopo il terribile incidente che ha messo a rischio la sua carriera e la sua stessa vita, Matt Hardy terrà un promo a Dynamite. Siamo molto felici dell’ immediato ritorno di Hardy, sperando il meglio sulle sue condizioni di salute dopo gli attimi terribili vissuti durante All Out.

No Disqualification Tag Team Match, Joey Janela fará squadra con Sonny Kiss per andare contro l’ Inner Circle, nella formazione composta da Chris Jericho e Jake Hager. Le Champion ha battuto nettamente il Bad Boy la scorsa settimana, mentre Sonny Kiss è stato la causa dell’ eliminazione di Hager dalla Casino Battle Royale. Assisteremo ad una resa dei conti o all’ inizio di una nuova faida per il Demo God?

Reduci da una prestazione deludente nella Battle Royale, i Lucha Bros andranno contro i Jurassic Express.
Il team composto da Luchasaurus e Jungle Boy è stato sconfitto dai Bucks sabato sera, anche se dopo una buona prestazione. Staremo a vedere come si comporteranno questa notte, consapevoli della presenza di Eddie Kingston all’ angolo degli avversari, andato molto vicino alla title shot sabato sera.

Kip Sabian e Penelope Ford faranno un importante annuncio riguardante il loro matrimonio. Cosa avrà da dirci la Superbad Squad?

Prima difesa titolata per il campione TNT Mr. Brodie Lee, che difenderà la sua cintura dall’ assalto di Dustin Rhodes. La sconfitta subita dal Dark Order per mano della Nightmare Family ha permesso a Dustin di provare a vendicarsi per l’ assalto subito da Cody e l’ intera stable qualche settimana fa, ma dovrà confrontarsi con un Exalted One furioso come non mai.

Anche per questa settimana siamo arrivati alla conclusione, vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni sul nostro gruppo Telegram, Light The Fuse torna la prossima settimana, sempre qui su AEWItalianPodcast.it !

Francesco The Cleaner