Light The Fuse 023

Appassionati della AEW, bentornati a Light The Fuse! All Out è arrivato, iniziamo quindi a vedere la card dell’ ultima puntata di Dynamite Pre-PPV, che questa settimana ritorna di mercoledi.

Il campione della AEW Jon Moxley sarà impegnato a dare una lezione all’ avvocato di MJF, Mark Sterling. Il legale ha deriso animatamente Mox la settimana scorsa, dimenticandosi peró di leggere il contratto prima della firma del suo assistito. Un incontro facile quello che attende il campione, che dovrà peró guardarsi le spalle da MJF e Wardlow, che cercheranno probabilmente di metterlo in difficoltà in vista dello scontro titolato di sabato notte.

Ultima prova prima del Mimosa Mayehm Match per Chris Jericho, che affronterà questa sera Joey Janela. Il Demo God deve assolutamente vincere la sfida di questa sera e rifarsi del violento attacco subito da Orange Cassidy nella scorsa puntata. Freshly Squeezed ha dimostrato di essere pronto per affrontare il suo avversario di sabato e sicuramente stasera non rimarrà a guardare. Chi si aggiudicherà una delle faide più accese della AEW?

Secondo alcuni tweet e il noto giornalista Dave Meltzer, Thunder Rosa, attuale campionessa NWA e contendente al titolo AEW, dovrebbe fare il suo debutto a Dynamite. Un’ ottima mossa per far conoscere la campionessa della National Wrestling Alliance ad un pubblico più ampio, anche se al momento la All Elite Wrestling non ha ufficializzato la sua presenza nello show di questa sera.

8 Man Tag Team Match che vede coinvolti Young Bucks e Jurassic Express contro SCU e Private Party, con i due vincitori che si sfideranno poi ad All Out. I Bucks arrivano da una cocente sconfitta nel Gauntlet della scorsa settimana e non esattamente in forma psicologicamente, dopo il tradimento di Page e l’ esclusione di quest’ ultimo dall’ Elite, che proprio due puntate fa sconfisse i Jurassic Express. SCU e Private Party invece non arrivano da prestazioni degne di nota, seppur il Party abbia avuto una crescita notevole dopo l’ affiancamento di Matt Hardy. Staremo a vedere cosa succederà.

Resa dei conti tra Proud’N’Powerful e Best Friends, che si affronteranno finalmente sul ring dopo le schermaglie delle ultime settimane, iniziate con la sconfitta di Santana e Ortiz da parte di Trent e Chuck Taylor. I due membri dell’ Inner Circle hanno infatti distrutto la macchina della madre di Trent, Sue, scatenando la rabbia dei Best Friends e portandoli ad accettare la sfida di questa notte ad una sola condizione: se dovessero sconfiggere i PnP, questi ultimi dovranno scusarsi con la madre di Trent in vivavoce.

Anche per questa settimana siamo giunti al termine, attendete con impazienza All Out? Riuscirà MJF a detronizzare il dittatore?
Vi aspettiamo per discuterne sabato mattina su Youtube con altri ospiti nello speciale di Light The Fuse che, in occasione dei PPV, sarà in versione video!
Buon Dynamite a tutti!

Francesco The Cleaner