Light The Fuse 021

Bentornati ad un nuovo appuntamento con Light The Fuse, questa settimana in un giorno diverso dal solito. Come ben sapete, il ritorno nei palinsesti televisivi della NBA ha portato qualche modifica agli orari delle trasmissioni di Dynamite, che per questa settimana va in onda il sabato (A mezzanotte su Fite, imperdibile!), quindi non ci resta che iniziare subito ad analizzare la card della puntata odierna!

I Lucha Bros faranno squadra con Butcher & Blade per affrontare i Natural Nightmares, in coppia con i Jurassic Express.
Il team composto da Dustin e QT Marshall è tornato alla vittoria dopo la sconfitta inflitta agli Hybrid 2 a Dark due settimane fa. Anche Lucha Bros e B & B arrivano da una prestazione convincente nello show secondario della AEW, che ha peró portato i due fratelli messicani a non essere molto contenti per il pin guadagnato dai loro compagni di team. Staremo a vedere come si comporteranno questa sera.

Il trio dell’ Elite torna sul ring di Dynamite e questa volta lo fa per affrontare il Dark Order, nella formazione composta da Silver, Reynolds e Alan “5” Angels. I primi tre non hanno certo bisogno di presentazioni, gli Young Bucks e Kenny Omega sanno già bene come lottare in trio, anche se l’ incognita degli FTR potrebbe essere presente nell’ incontro. Silver e Reynolds invece vengono da delle ottime prestazioni in cui appaiono molto più maturi e solidi a livello di team, sviluppando un’ alchimia di coppia niente male. Riusciranno a sconfiggere il trio esperto dell’ Elite?

Dopo la sconfitta subita per mano di Jon Moxley, Darby Allin tornerà a lottare a Dynamite contro un avversario ancora non annunciato. L’ ottima performance tenuta con il campione ha sicuramente portato bene allo status di Allin, che dovrà peró guardarsi le spalle da Ricky Starks, che lo ha bersagliato sia con un promo, sia eseguendo il Coffin Drop nell’ ultima puntata di Dark.

A seguito del violento attacco ai danni dei Rock’n’Roll Express, gli FTR affronteranno i Private Party. Avversari di transizione per Cash Wheeler e Dax Harwood, che al momento sembrano essere lanciati per una faida con Young Bucks e i campioni di coppia Omega e Hangman.

Finale per il torneo tag femminile, che sbarca a Dynamite dopo essersi svolto interamente su YouTube. Le Nightmare Sisters affronteranno Las Sicarias Ivelisse e Diamante, quale sarà il comportamento di Brandi e Allie?

Dopo la buona vittoria di Orange Cassidy su Le Champion, Freshly Squeezed sarà sul ring della AEW per quella che sarà la sua prima intervista sul ring! Staremo a vedere se Chris Jericho deciderà di intervenire oppure resterà a guardare.

In quello che probabilmente sarà il main event della serata, Mr Brodie Lee affronterà Cody con in palio il TNT Championship. Incontro che personalmente attendo molto, essendo infatti una prova difficile per entrambi, con l’ Exalted One che se dovesse perdere non si ritroverebbe in un’ ottima situazione, avendo già fallito l’ assalto all’ AEW World Championship di Jon Moxley.
D’ altro canto anche l’ American Nightmare dovrà fare del suo meglio per contrastare un avversario molto piú pericoloso di quelli delle ultime settimane.

Anche per questa settimana è tutto. Come vivrete questo Dynamite abbastanza anomalo? Fatecelo sapere come sempre sul nostro gruppo Telegram. L’ appuntamento con il prossimo Light The Fuse è giovedi, sempre qui su AEWItalianPodcast.it. All Out è sempre piú vicino!

Francesco The Cleaner