Light The Fuse 020

Nuovo mercoledi e nuova puntata di Dynamite, la Tag Team Appreciation Night voluta dagli FTR è alle porte, non ci resta che analizzarne la card!

Dopo il bellissimo promo tenuto a Dark e la conseguente sfida lanciata a Cody, Scorpio Sky è pronto per cercare di conquistare la cintura TNT dell’ American Nightmare. Sky sembra in splendida forma per la sua carriera in singolo, staremo a vedere come si comporterà questa sera. Ad aggiungere un pó di pepe alla sfida ci pensa il campione TNT, che in un tweet ha dichiarato di portare rispetto verso il membro degli SCU ma di non reputarlo al suo livello.

Per una serata in onore delle coppie non potevano di certo mancare alcune leggende che hanno reso grande la categoria team. La AEW ha infatti reso noto che i mitici Rock’N’Roll Express e i Brainbusters Arn Anderson e Tully Blanchard saranno protagonisti di un segmento sul ring di Dynamite!

Primo match di coppia della serata che vedrà opposti gli Young Bucks a quello che si puó definire il Dark Order originale, ovvero Stu Grayson ed Evil Uno. Entrambi i team sono in ottima forma, con i fratelli Jackson che vanno a caccia di rivincita dopo la sconfitta dell’ Elite della scorsa settimana.

AEW World Tag Team Championship in palio tra i campioni in carica Kenny Omega e Adam Page che difenderanno le loro cinture dal Jurassic Express Jungle Boy e Luchasaurus. Gli Express arrivano da delle ottime prestazioni che sicuramente serviranno stasera, essendo questo il match più importante dei giurassici fin dall’ approdo in AEW. Sarà interessante vedere come si comporterà Jungle Boy, che attraverso un post su Instagram sembra aver in mente una sua carriera in singolo.

Arriviamo a quello che probabilmente sarà il main event della serata, il match da 7000 dollari: Orange Cassidy vs Chris Jericho. Questo incontro non ha di certo bisogno di presentazioni, dopo il bel match combattuto tra i due a Fyter Fest Freshly Squeezed sembra essere pronto per la rivincita con Le Champion. Il Demo God non ha preso molto bene la sconfitta nel dibattito di sette giorni fa, portando uno scontro ad un livello ancora piú personale tra questi ottimi performer. Orange Cassidy dovrà pagare la giacca a Jericho oppure Le Champion tornerà a casa sconfitto? Non ci resta che scoprirlo questa sera!

Anche per questa settimana è tutto, fateci sapere le vostre opinioni sul
nostro gruppo Telegram, il prossimo Light The Fuse sarà tra sette giorni, sempre qui su AEWItalianPodcast.it, All Out è sempre piú vicino!

Francesco The Cleaner