Nasce AEW Heel's Club

<< AEW Heels è una nuova community per le donne che amano il wrestling.

Questo gruppo di donne guidato da Brandi Rhodes e dalle star della divisione femminile della AEW, è progettato per celebrare ed ispirare le nostre fan in tutto il mondo. AEW Heels si dedica a rendere questo il momento migliore in assoluto per diventare una fan del wrestling femminile. Sii quello che sei e vieni come sei. Perché la nostra community è pronta per cambiare il mondo >>.

Mercoledì 5 agosto 2020 …

La AEW ha annunciato il lancio di un nuovo abbonamento esclusivo ad AEW Heels per tutte le donne che amano il wrestling e vogliono far parte di una comunità innovativa, che consentirà loro di connettersi, imparare e condividere la loro passione per il pro wrestling.

L’abbonamento annuale (costo dell’iscrizione: 49$/anno) includerà l’accesso a tutti gli eventi targati AEW Heels, incontri virtuali, promozioni speciali, party a tema e altro ancora.

Il primo evento virtuale per i nuovi membri iscritti al nuovo AEW Heels Club è in programma per il prossimo venerdì 7 agosto alle 20:00 ET (le 2 del mattino qui in Italia) e presenterà una sessione di domande e risposte con l’arbitro della AEW Aubrey Edwards; una discussione sul rispetto, l’inclusione e la responsabilizzazione delle donne sul posto di lavoro con Keisha- Ann Grey ed un incontro sulla strategia di marketing attraverso i social media con la Chief Brand Officer della AEW, Brandi Rhodes.

Bennie