Light The Fuse 019

Nuova puntata di Dynamite, nuovo Light The Fuse! Mentre ci si avvicina sempre piú ad All Out, un’ altro episodio ci aspetta, iniziamo quindi ad analizzare la card!

Dopo il promo della settimana scorsa, MJF ci aggiornerà sulla sua “campagna elettorale” che spera lo porterà in cima alla AEW. Il match tra lui e il campione è già stato sancito per All Out, riuscirà MJF a prepararsi a dovere? Lo scopriremo presto.

Continua la faida tra Orange Cassidy e Chris Jericho, protagonisti questa sera di uno scontro verbale in vista del loro match della prossima settimana. Per l’ occasione The Demo God ha annunciato che ci sarà un moderatore speciale per questa sera, non ci resta che scoprire la sua identità e aspettare con ansia il match tra Freshly Squeezed e Le Champion.

12 Man Tag Team Match che preannuncia fuoco e fiamme. Gli FTR, in team con Young Bucks, Kenny Omega e Adam Page se la vedranno con il Dark Order, quasi al completo e che vede anche Colt Cabana tra le sue fila. Mr Brodie Lee ha puntato gli occhi su Hangman e proprio dopo gli attacchi subiti da quest’ ultimo si arriva al match di questa sera. Sarà molto interessante anche analizzare il comportamento del team face, con almeno due delle tre coppie che probabilmente si sfideranno ad All Out.

Debutto sul ring della All Elite Wrestling per Matt Cardona, che dopo aver salvato Cody la settimana scorsa, farà coppia con l’ American Nightmare per affrontare i due assalitori, Alex Reynolds e John Silver del Dark Order. Staremo a vedere come si comporterà Cardona, cercando di capire se tra lui e Cody possa nascere un’ alleanza o una rivalità.

Siamo arrivati al Main Event, Jon Moxley difenderà l’ AEW World Championship dall’ assalto di Darby Allin!
Nato dall’ alleanza temporanea dei due, il match ha tutti i presupposti per essere buono anche se, a mio avviso, con un risultato già scritto e con l’ ombra del team Taz che aleggia sull’ incontro: Ricky Starks costerà a Darby Allin il suo secondo match titolato? Non ci resta che scoprirlo questa notte!

Anche per questa settimana siamo arrivati alla conclusione, fateci sapere sul nostro gruppo Telegram le vostre impressioni sulla card, il prossimo appuntamente con Light The Fuse è tra sette giorni, sempre qui su AEWItalianPodcast.it.
All Out è sempre piú vicino!

Francesco The Cleaner