Apre la Nightmare Factory

Il prossimo 21 settembre 2020 la Nightmare Factory aprirà ufficialmente le sue porte.

L’annuncio è stato fatto sui social (Twitter ed Inatagram) direttamente dall’ EVP della AEW ed attuale campione TNT Cody Rhodes, che ha accompagnato i suoi post con alcune foto della struttura ed un comunicato ufficiale.

La prima classe, composta da un gruppo di 25 aspiranti wrestler inaugurerà il primo di una lunga serie continuativa di corsi di formazione della nuova accademia fondata da Cody e QT Marshall, che prevedrà allenamenti in-ring e workout personalizzati per ogni atleta, al fine di valorizzare al meglio le sue qualità fisiche ed atletiche.

Gli allievi verranno inoltre seguiti dalla nutrizionista Carolyn Fazio, che svilupperà un piano alimentare specifico per ognuno di loro.

Potranno partecipare ai corsi, (che cominceranno con un distacco di 3 mesi l’uno dall’altro), persone di tutti i livelli, dai neofiti del ring agli atleti più esperti.

Le iscrizioni sono aperte da ieri, giovedì 30 luglio 2020 e chiunque volesse inviare la propria candidatura può farlo visitando il sito www.NightmareFactoryGa.com

La seconda classe che si formerà, inizierà il suo percorso a gennaio 2021.

Bennie