Situazione contrattuale degli FTR

Gli FTR hanno parlato del loro accordo con la AEW ed hanno affermato di non essere ancora del tutto sicuri di voler rimanere a lungo termine con la compagnia di Jacksonville, volendo valutare anche nuove opportunità altrove per il futuro.

<< Lo sapevamo da un po ‘. Non sapevamo se la AEW sarebbe stata la nostra casa e non siamo ancora sicuri al 100% se sarà la nostra casa per sempre, ma quello che sicuramente abbiamo sempre saputo è che dovevamo andarcene dalla WWE. Abbiamo guadagnato molti soldi li. Io mi sono preso cura della mia famiglia grazie tutto ciò che la WWE ci ha dato. Ma sia io che Cash volevamo lasciare il segno ed un’eredità per le generazioni che verranno e non potevamo farlo in WWE >>.

Gli FTR hanno rivelato che il motivo per cui non hanno ancora firmato un contratto a lungo termine con la AEW è perché a loro piace avere più opportunità aperte da poter prendere in considerazione e vogliono godersi questo momento.

<< Non abbiamo ancora firmato ufficialmente nessun contratto a lungo termine perché siamo entusiasti di avere queste opportunità ancora aperte. Ora abbiamo tutte queste opzioni tra cui scegliere ma che non siamo sicuri potremmo avere sempre. Abbiamo trascorso 6 anni fantastici in WWE. La AEW ha una divisione di coppia della quale dovevamo assolutamente far parte ad un certo punto. Ci sono troppi tag team e talenti validi per non voler essere lì “.

Fonte: SportsKeeda

Bennie