Light The Fuse 015

Amici di AEW Italian Podcast, benvenuti a Light The Fuse!
La prima notte di Fyter Fest è agli archivi, siete pronti per questa Night 2? Iniziamo subito a vedere i match in programma questa sera!

Gli SCU al completo affronteranno il Dark Order, nella formazione composta da Brodie Lee, Stu Grayson e Colt Cabana. Cabana non è ancora entrato ufficialmente nell’ Order, anche se la vittoria ottenuta in coppia con Mr Brodie Lee sembra sia stata molto importante per Boom Boom, che proprio contro il Dark Order e in aiuto dei Socal Uncensored aveva debuttato a Revolution.

Ritorno sul ring anche per i Lucha Bros, che in team con The Butcher & The Blade affronteranno la squadra composta dagli FTR e gli Young Bucks. Dopo l’ assenza durata alcuni mesi a causa del Covid, Pentagon JR ha potuto finalmente raggiungere gli USA e suo fratello, che sembra aver recuperato al 100% dall’ infortunio subito nella puntata pre-DoN. Anche gli FTR e gli Young Bucks sembrano essere in forma per lo scontro di stanotte, staremo a vedere come si comporteranno.

Lance Archer e Joey Janela si daranno battaglia sul ring AEW. The Murderhawk Monster punta gli occhi sul Bad Boy dopo la sconfitta subita da parte di Cody a DoN. Già la settimana scorsa Archer ha attaccato Janela, che si ritroverà ad affrontare uno dei personaggi piú pericolosi dell’ intera federazione e che, a mio parere, diventerà prossimo Number 1 Contender al titolo massimo della All Elite Wrestling.

Dopo aver perso il titolo a Double Or Nothing, Nyla Rose sarà in azione sul ring di Fyter Fest. La Native Beast non ha ancora un’ avversaria, anche se i commentatori hanno annunciato che ci sarà una sorpresa per lei. Abadon o una rientrante Awesome Kong potrebbero essere le sue avversarie di stanotte, anche se rimane sempre l’ incognita Tessa Blanchard.

Difesa titolata per i Campioni di coppia Adam Page e Kenny Omega, che difenderanno le loro cinture dall’ assalto dei Private Party, accompagnati da Matt Hardy. Sette giorni fa il team composto da Quen e Casidy si è comportato benissimo, sconfiggendo i Proud’N’Powerful e guadagnandosi questa title shot, anche a causa del rinvio del match tra Jon Moxley e Brian Cage. Una prova difficile attende i Party, che combatteranno questa sera l’ incontro piú importante della loro carriera.

Sarà guerra tra Orange Cassidy e Chris Jericho. Dopo i violenti attacchi subiti, abbiamo visto un lato completamente nuovo di Freshly Squeezed, che avrà finalmente modo di mettere le mani sul meschino Jericho. Le Champion ha invece promesso di spremere Cassidy e di farci bere un bel succo di arancia, in quello che, secondo lui, sarà uno dei migliori match della sua carriera.

Per questa puntata siamo arrivati alla conclusione, fateci sapere come sempre le vostre opinioni sul
nostro gruppo Telegram. L’ appuntamento con Light The Fuse e l’ attesissimo scontro tra Moxley e Cage é tra sette giorni, qui su aewitalianpodcast.it.

Francesco The Cleaner