Light The Fuse 013

Bentornati a Light The Fuse. Mentre il mondo del Pro Wrestling viene scosso ogni giorno sempre piú dal movimento Speaking Out e la AEW è costretta a prendere provvedimenti contro Sammy Guevara e Jimmy Havoc, gli show non si fermano. Andiamo quindi ad analizzare quello che vedremo nella puntata odierna di Dynamite in onda da Jacksonville.

Luchasaurus e Wardlow si scontreranno finalmente nell’ atteso Lumberjack Match. L’ incontro era stato annunciato per qualche mese fa, con la All Elite Wrestling che è stata peró costretta a cambiare i piani a causa della pandemia. I due, la settimana scorsa, hanno già dato un assaggio di ció che potremo vedere questa sera.

Ritorno all’ azione per Jon Moxley, che dopo essere stato schiantato sul cofano di una macchina da Brian Cage è deciso a distruggere chiunque gli si pari davanti. Ancora non sappiamo l’ identità dell’ avversario, probabilmente un jobber, sappiamo peró che Taz sarà al tavolo di commento per l’ occasione.

Colt Cabana fa parte del Dark Order? Questa è la domanda che tutti i fan della compagnia di Jacksonville si pongono da qualche settimana. La risposta potrebbe arrivare questa sera, in cui Boom Boom farà coppia con l’ Exalted One Mr. Brodie Lee per affrontare il tag team composto da Joey Janela e Sonny Kiss. La scorsa puntata Cabana ha detto di non far parte dell’ Ordine, staremo a vedere come si comporterà questa sera.

Nuovo scontro per gli FTR che affronteranno i Natural Nightmares, uscito sconfitti dallo scontro per i titoli di coppia. Mentre il duo composto da Harwood e Wheeler si concentra sui Bucks questa è sicuramente una buona prova per loro.

Dopo essere stata schienata da Penelope Ford, la campionessa Hikaru Shida sarà in azione a Dynamite. In attesa dello scontro titolato contro la Superbad, la campionessa affronterà un’ avversaria non ancora annunciata.

In quello che probabilmente sarebbe dovuto essere il main event, Santana affronterà Matt Hardy. Il membro dei Proud ‘N’ Powerful è stato annunciato solamente ieri come sostituto a Sammy Guevara, colpito dagli scandali degli ultimi giorni. I due si conoscono molto bene, essendosi scontrati in precedenza nello Stadium Stampede di DoN.

Anche per questa settimana è tutto. Fateci sapere cosa ne pensate sul
nostro gruppo Telegram. L’ appuntamento con il prossimo Light The Fuse è tra sette giorni.

Francesco The Cleaner