Uno scambio di tweet tra Robert Anthony e Taz

Durante la notte tra martedì 16 e mercoledì 17 giugno, è apparso su Twitter un interessante botta e risposta che ha visto come protagonisti Robert “Ego” Anthony, Tony Khan, Taz e Brian Cage.

A dare inizio allo scambio è stato Anthony che, chiamando in causa Taz, ha rimarcato il suo rapporto di amicizia con l’attuale AEW World Heavyweight Champion Jon Moxley, (conosciuto quando entrambi facevano parte del roster della Combat Zone Wrestling), affermando di voler supportare il suo amico di lunga data ed affrontare contro Cage.

La prima risposta ad arrivare è stata quella del presidente della AEW, Tony Khan, che senza troppi rigiri di parole, ha dichiarato: << È questo quello che vuoi? Bene, la prossima settimana a Dark avrai il tuo match>>.

Subito dopo, Taz ha commentato il post dell’ ex CZW, dicendo di apprezzare il fegato che ha avuto a richiedere un match contro Cage e di ammirare la lealtà verso il suo vecchio amico, ma lo avvisa che l’incontro con il suo protetto sarà un vero e proprio suicidio.

Anthony, in seguito, si rivolge direttamente anche a Cage, affermando che quando arriveranno allo scontro, The Machine, dovrà prepararsi a scavare due fosse, una per lui ed una per Anthony stesso, che si mostra pronto a vendere cara la pelle.

Più tardi è arrivata anche la risposta dello stesso Cage, che ha semplicemente affermato << Credo che avrai bisogno di molti più amici >>.

Bennie