Light The Fuse 012

Nuova puntata di Dynamite, nuovo Light The Fuse. Bella card al momento, con ben due cinture che verranno difese questa sera nello show di casa AEW.

Hangman Page e Kenny Omega difenderanno i loro titoli di coppia dall’assalto dei Natural Nightmares, QT Marshall e Dustin Rhodes. Se da una parte Hangman ha superato i dissapori con il resto dell’Elite, QT è invece sempre più distratto dalla bella Allie, presente questa sera a bordo ring nonostante il disaccordo di Dustin e Brandi Rhodes.

Per la divisione femminile ci sarà il ritorno di Anna Jay sul ring della All Elite Wrestling. L’ infortunio di Kris Statlander mette in difficoltà una divisione femminile già problematica e che necessita assolutamente di nuovi innesti. Anche l’assenza dell’allenatrice Awesome Kong secondo me inizia a farsi sentire.

Dopo il brutale attacco di settimana scorsa, i Best Friends sono furiosi con l’Inner Circle,  talmente tanto da mettere in palio la loro title shot pur di affrontare Jericho, accompagnato questa sera da Sammy Guevara. Match che potrebbe essere abbastanza buono per questa sanguinosa mini faida che ci accompagna ormai da qualche settimana.

Scontro che si preannuncia molto carino quello tra Young Bucks e Superbad Death Squad.

Il team composta da Kip Sabian e Jimmy Havoc si sta comportando molto bene ma affronterà stasera uno dei team più forti nella AEW e nel mondo intero e che punta dritto agli FTR.

MJF affronterà Billy. Già durante la Battle Royal per il Diamond Ring avevamo visto alcuni siparietti tra i due, che continuano a prendersi in giro dall’inizio della pandemia, arrivando anche alle mani nel backstage a causa delle scommesse clandestine di MJF.

Ottimo test per Maxwell, che se la vedrà con un atleta con molta più esperienza sulle spalle.

Continua la Open Challenge al titolo TNT di Cody. Ancora non è stato annunciato il suo avversario ma Cody deve stare ben attento e guardarsi le spalle, Jake Hager aspetterà sicuramente il momento giusto per attaccare il campione e metterlo in difficoltà per il loro match di Fyter Fest.

Per questa settimana è tutto.  Fateci sapere sul nostro gruppo Telegram quali sono i vostri pareri e pronostici per la puntata di questa notte, l’ appuntamento con il prossimo Light The Fuse è tra sette giorni, sempre qui su aewitalianpodcast.it.

Francesco The Cleaner