Il web ricorda Dusty

Si stringe un abbraccio intorno al padre di Cody e Dustin in tutto il mondo del wrestling

Giovedì 11 giugno 2020…

Nel giorno che ha segnato il quinto anniversario dalla morte di Dusty Rhodes, alcune delle personalità più note del mondo del pro- wrestling mondiale hanno reso omaggio all’American Dream tramite i loro profili social.

Primi fra tutti, i figli Dustin, Cody e Dakota, seguiti a ruota da Brandi Rhodes (moglie di Cody), Diamond Dallas Page (DDP), Jim Ross e molti altri volti noti che negli anni hanno avuto modo di incrociare la propria vita e carriera con quella di Dusty.

Tra i tanti, Claudio Castagnoli, meglio conosciuto come Cesaro per i fan della WWE, che rispondendo al toccante tweet pubblicato da Cody, ha pubblicato la foto di un vecchio coltellino tascabile che Dusty gli regalò come portafortuna diversi anni fa, quando il lottatore svizzero era ancora un suo allievo in FCW, territorio di sviluppo della WWE prima che il brand di NXT fosse creato.

Un post muto, senza nessuna parola di accompagnamento, che ha però fatto chiaramente percepire il grande affetto che legava e lega tutt’ora la superstar al suo mentore.

Alle celebrità del wrestling, si sono ovviamente uniti nel ricordo anche centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo che con i loro post, hanno condiviso ricordi ed emozioni, ricoprendo d’amore l’intera famiglia Rhodes e mantenendo Dusty vivo e fortemente presente nei cuori di tutti.

Fonte: Twitter

Bennie