Light The Fuse 011

Nuova puntata di Dynamite, nuovo Light The Fuse!
Eccoci pronti per analizzare una nuova puntata dello show di casa All Elite Wrestling che per stanotte vedrà Le Champion Chris Jericho unirsi al tavolo di commento.

Tag team tutto al femminile che vedrà scontrarsi Nyla Rose e Penelope Ford con Kris Statlander e Hikaru Shida. La coppia composta dall’aliena e dalla campionessa ha già lottato insieme nella puntata pre DoN, vincendo contro la Native Beast e la Doctor Britt Baker. Staremo a vedere se anche oggi riusciranno ad avere la meglio.

Continua la Open Challenge di Cody, che questa settimana difenderà la sua cintura dall’assalto di Marq Quen dei Private Party. Dopo aver difeso la sua cintura con successo contro Jungle Boy, una nuova prova attende l’American Nightmare.

Debutto in AEW per gli FTR che, dopo aver salvato i Bucks, sfidano The Butcher & The Blade, che non potranno contare sulla presenza di Allie a bordo ring, al momento ancora impegnata con QT Marshall. Il team composto da Harwood e Wheeler è stato chiaro: vogliono affrontare gli Young Bucks.

In seguito allo scontro con Chris Jericho, Colt Cabana affronterà un altro membro dell’Inner Circle, Sammy Guevara. Lo Spanish God rimane fedelissimo a Le Champion, anche se lo strano incontro avvenuto con Matt Hardy la settimana scorsa potrebbe portare a degli sviluppi interessanti.

Anche i Best Friends e Orange Cassidy saranno in azione questa sera affrontando l’Inner Circle, nella formazione composta da Hager e Proud ‘N’ Powerful. Orange Cassidy non sembra aver digerito l’attacco subito dai rivali qualche settimana fa, trascinando nella faida anche i suoi amici Trent e Chuck Taylor, number one contenders ai titoli di coppia.

Siamo arrivati alla conclusione anche questa settimana. Cosa ne pensate della puntata di oggi? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram, l’appuntamento con Light The Fuse torna tra sette giorni, sempre qui su aewitalianpodcast.it.

Francesco The Cleaner