Il titolo preferito di Jericho

Jericho è stato chiaro: “L’AEW World Heavyweight Championship è il mio preferito!”

Durante il suo ultimo Saturday Night Special su Facebook, l’ex campione del mondo AEW ha parlato di una serie di argomenti diversi, tra cui il suo ultimo match contro Colt Cabana.

Il veterano ha affermato che gli è piaciuto molto ritrovarsi sul ring con il wrestler di Chicago, poiché i due si conoscono da più di 20 anni, ma non si erano mai affrontati sul ring fino ad ora.

Tuttavia, tra le varie chiacchiere, ciò che ha davvero colpito i fan durante la live è stata la dichiarazione fatta dal leader dell’Inner Circle riguardo quale titolo tra quelli da lui conquistati nel corso della sua lunga carriera fosse il suo preferito.

Jericho ha confessato: << Molto probabilmente l’AEW World Heavyweight Championship, perché sono stato il primo campione in assoluto; il primo a vincerlo. Sono stato il portabandiera della federazione. È stato un vero toccasana ed è stato davvero bello. Ora come ora è il titolo al quale mi sento più legato, quello con il significato più profondo >>.

Non capita spesso nella vita di un lottatore di avere la possibilità di essere il primo detentore del titolo più importante di una federazione, quindi i sentimenti di Jericho sono comprensibilissimi.

La carriera di Chris Jericho non è affatto carente di titoli e riconoscimenti, tuttavia, nonostante non necessiti di un titolo per dimostrare la sua grandezza, potremmo ancora vederlo un giorno con un oro mondiale attorno alla vita .

Bennie