Situazione contrattuale degli FTR

Gli FTR non sono ufficialmente sotto contratto con la AEW

Poco più di una settimana fa, nell’episodio post-Double or Nothing di Dynamite, gli FTR hanno fatto il loro debutto a sorpresa in casa AEW.

Il duo, precedentemente noto come The Revival in WWE, ha dichiarato la propria intenzione di sfidare gli Young Bucks in un match nel prossimo futuro per decretare una volta per tutte quale è effettivamente il tag team più forte.

Desiderio che entrambe le coppie hanno palesato già molto tempo addietro.

Nonostante il loro debutto sul ring della AEW sia previsto per la prossima settimana contro The Butcher & The Blade, gli FTR hanno rivelato durante una live su Instagram che non hanno ancora firmato nessun contratto ufficiale con la AEW e attualmente stanno solo collaborando con la federazione tramite accordi.

Poiché non esiste ancora alcun contratto ufficiale, il duo sarà in grado di lavorare al di fuori della federazione e di accettare booking anche dalle promotion appartenenti ai circuiti indipendenti (ovviamente quando per quest’ultime sarà possibile tornare ad organizzare show dal vivo). Durante lo streaming, gli FTR hanno confessato di voler lavorare in futuro con Luke Gallows e Karl Anderson.

Altri dettagli riguardo il futuro degli FTR in AEW ci sono ancora sconosciuti.

Bennie