Rivelato un dettaglio sul TNT Championship

Sessione di Q&A per Cody che svela un dettaglio succulento sulla nuova cintura TNT

Il campione inaugurale TNT Cody ha rivelato che la sua open challenge per il titolo non è rivolta esclusivamente ai talenti appartenenti al roster della AEW.

In una sessione di domande e risposte su Twitter, quando un fan ha chiesto se anche i lottatori che non sono attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling possono rispondere alla sua sfida aperta, The American Nightmare ha semplicemente risposto: “sì”.

Nel prossimo episodio di Dynamite, Cody difenderà la cintura per la prima volta contro Jungle Boy, vincitore della Battle Royal valida per una shot titolata proprio al TNT Championship.

Durante il suo promo andato in onda durante l’ultima puntata di Dynamite, Cody ha annunciato che difenderà il titolo ogni settimana, lanciando una open challenge a chiunque ambisse al titolo. Il fatto che possano rispondere alla sfida anche talenti esterni alla AEW crea ancora più interesse attorno al nuovo titolo TNT e sicuramente, potrebbe portare a numerosi incontri inaspettati e a nuove potenziali storyline davvero molto interessanti.

L’ex superstar della WWE Matt Cardona, meglio conosciuto con il ring name di Zack Ryder, tramite un curioso post su Twitter, pare aver preso in considerazione l’idea di rispondere alla sfida e, considerata la sua stretta amicizia con Cody, questa idea potrebbe anche realizzarsi.

Con questa nuova sfida aperta a tutti, ora esiste la concreta possibilità che molti altri grandi nomi del wrestling possano ambire al titolo di casa AEW.

Fonte: Twitter

Bennie