Light The Fuse 009

Ciao a tutti e benvenuti a Light The Fuse, rubrica settimanale che analizza la card di Dynamite.

Double or Nothing è agli archivi e da questa sera inizierà la costruzione per il prossimo show estivo, Fyter Fest, il cui svolgimento era originariamente previsto a Londra, con la AEW costretta a cambiare i piani a causa del Covid-19.

Dopo la sconfitta nel folle Stadium Stampede Match, lInner Circle sarà questa sera a Dynamite. Le Champion vorrà sicuramente spiegare quali sono state le ragioni che hanno portato l’Elite alla vittoria.

Reduce di un apparizione a DoN, Mike Tyson sarà ospite nella puntata odierna. Iron Mike si è comportato da giudice imparziale durante il match tra Cody e Lance Archer, facendo prima mandare via l’Enforcer Arn Anderson e poi fronteggiando faccia a faccia Jake The Snake, cosa avrà da dirci questa sera?

La Battle Royal che vedrà scontrarsi buona parte del roster per ottenere una Title Shot al TNT Championship di Cody settimana prossima. Ancora non sono stati annunciati i partecipanti alla contesa quindi è difficile sbilanciarsi su chi potrebbe essere il vincitore.

Brodie Lee avrà da dire qualcosa al campione Jon Moxley? Brian Cage farà il suo debutto a Dynamite?

Non ci resta che guardare la puntata e scoprirlo.

Anche per questa settimana è tutto, fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Telegram, noi ci risentiamo tra sette giorni.

Francesco The Cleaner