Light The Fuse 007

Bentornati a Light The Fuse, la rubrica che ogni settimana analizza la card di Dynamite.

Double or Nothing è alle porte e la puntata di stasera sarà l’ultimo step prima del PPV che, seppur costruito in poco tempo, presenta comunque una card di degno rispetto.

Prima dello scontro con Mr. Brodie Lee, Jon Moxley se la vedrà con 10, fedele servitore dell’Exalted One in assenza di Evil Uno e Stu Grayson. Il campione è furioso per non avere la sua cintura ma deve stare attento ai giochi di Mr. Brodie, abile stratega e calcolatore.

MJF si prepara in vista di Double or Nothing affrontando il membro piú debole del Jurassic Express, Marko Stunt.

Maxwell vuole lanciare un messaggio al suo avversario di DoN , che probabilmente sarà all’angolo del suo compagno di stable.

Staremo a vedere anche che succederà tra Luchasaurus e Wardlow, che hanno un conto aperto dall’inizio della pandemia ed un Lumberjack Match ancora da combattere.

Dopo il terrificante calcio della settimana scorsa, Rey Fenix affronterà Orange Cassidy. La rivalità tra Best Friends e Death Triangle sembra al momento in standby ma il messicano sembra non aver dimenticato i vecchi rancori. I due saranno anche partecipanti del Casino Ladder Match di sabato notte e potrebbero cercare già da questa sera di infortunare o mettere in difficoltà l’ avversario in vista di DoN.

Tag Team Match al femminile che vedrà scontrarsi Hikaru Shida e Kris Statlander contro Nyla Rose e Britt Baker. Tutte le partecipanti saranno impegnate sabato a DoN e questa puó essere una buona occasione per studiare meglio le proprie avversarie.

Anche “Broken” Matt Hardy sarà sul ring di Dynamite, affrontando Sammy Guevara. Entrambi ci hanno regalato delle perle durante lo street fight di due settimane fa e probabilmente faranno lo stesso a Double or Nothing. Lo Spanish God vorrà sicuramente vendicarsi del frontale con il caddy e anche lui, come Fenix, potrebbe sfruttare l’ occasione per mettere in difficoltà il Team Elite in vista dello Stadium Stampede Match.

Grandissimo faccia a faccia tra leggende, che vedrà opposti Arn Anderson e Jake “The Snake” Roberts. Quest’ ultimo ha preso di mira Brandi nelle ultime due settimane, lasciandosi andare ad affermazioni contro il sesso femminile che hanno creato dibattito tra i fan della federazione di Jacksonville. Vedremo cosa vorrà dire l’Enforcer al riguardo.

I match annunciati per questa puntata sono finiti, aspettate con impazienza Double or Nothing? Personalmente ci sono molto affezionato, essendo stato, l’anno scorso, l’evento che mi ha fatto innamorare della All Elite Wrestling. Aspettiamo come sempre le vostre impressioni sul nostro gruppo Telegram, l’appuntamento con il prossimo Ligh The Fuse è tra sette giorni.

Francesco The Cleaner