Light The Fuse 006

Ciao a tutti e bentornati a Light The Fuse!

Una puntata ricca quella che ci aspetta questa notte quindi iniziamo subito ad analizzare la card.

Chris Jericho sarà in azione sul ring affrontando Sugar D. A Le Champion non sta proprio simpatico Suge D, vittima anche di un attacco del canadese durante la sua entrata della scorsa settimana.

Dopo lo Street Fight Match che li vede sconfitti, Kenny Omega e Matt Hardy torneranno a fare coppia per andare contro i Proud ‘N’ Powerful. Santana e Ortiz hanno avuto un ruolo fondamentale nella vittoria dei Le Sex Gods della scorsa puntata, vedremo se riusciranno ad avere la meglio anche questa sera.

Ritorno anche per MJF che dopo l’ infortunio e una lunga assenza dal quadrato dovrà prepararsi in vista di Double Or Nothing, dove affronterà Jungle Boy.

Dopo un lungo periodo di stallo torna la divisione femminile, in un Fatal 4 way che vedrà Britt Baker, Penelope Ford, Hikaru Shida e Kris Statlander affrontarsi per decretare la sfidante della campionessa Nyla Rose a DoN.

Ritorno in azione per i Jurassic Express, il trio composto da Jungle Boy, Luchasaurus e Marko Stunt affronterà i Best Friends, reduci da buonissime prestazioni nelle ultime puntate.

Dopo i fatti di settimana scorsa Lance Archer e Jake Roberts saranno a Dynamite per chiarire la situazione. The Murderhawk Monster è pronto ad affrontare Cody per il titolo TNT e già da ora sembra voler indebolire l’American Nightmare colpendo le persone a lui più care.

In quello che probabilmente sarà il Main Event, Mr Brodie Lee affronterà Christopher Daniels. Sicuramente questo match sarebbe dovuto avvenire nel prossimo PPV ma visti i problemi legati al Covid-19, l’Exalted One avrà modo di mettere le mani sul Fallen Angel molto prima. Proprio Daniels aveva fatto infuriare Mr Brodie, spingendolo a palesarsi e attaccarlo sul ring del Daily’s Place ormai quasi due mesi fa.

Lee che tuttavia sembra aver messo in secondo piano la questione Daniels per concentrarsi su qualcosa di ben piú grande: l’AEW World Championship. Il leader del Dark Order si trova nel periodo di massimo splendore della sua carriera, bisognerà vedere se questo basterà per sconfiggere il campione Jon Moxley.

Voi cosa ne pensate di questa puntata? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram, l’appuntamento con il prossimo Light The Fuse è tra sette giorni.

Francesco The Cleaner