Light The Fuse 005

Ciao a tutti e bentornati a Light The Fuse, la rubrica che ogni settimana analizza la card di Dynamite.

Ritorno in diretta per lo show di casa AEW che avrà nuovamente come cornice il Daily’s Place di Jacksonville, sede in cui si svolgeranno sia le prossime puntate di Dynamite, sia il PPV Double Or Nothing originariamente previsto per Las Vegas.

Dopo la vittoria contro Darby Allin che gli regala un posto nella finale del torneo TNT, Cody se la vedrà con il rientrante Joey Janela. Il Bad Boy non è di certo un avversario facile per l’American Nightmare che tuttavia tra qualche settimana dovrà vedersela contro qualcuno di ben più pericoloso: Lance Archer.

Proprio quest’ultimo sarà in azione questa sera affrontando QT Marshall, che cerca vendetta per quanto subito dal suo compagno di team Dustin Rhodes la settimana scorsa.

Dopo aver difeso con successo l’AEW World Championship, Jon Moxley tornerà sul ring della All Elite affrontando Frankie Kazarian. Ancora non sappiamo chi sarà lo sfidante di Moxley a DoN ma il campione avrà sicuramente qualcosa da dirci al riguardo.

Dopo i vari promo e i vari tweet riguardanti il suo infortunio, MJF tornerà a Dynamite per aggiornarci sulle sue condizioni di salute.

Debutto sul ring della AEW per Matt Hardy che facendo coppia con Kenny Omega se la vedrà con Le Sex Gods Chris Jericho e Sammy Guevara. I due team hanno un conto aperto da mesi, con Matt Hardy che sembra ormai alleato dell’Elite e che vuole vendicarsi dell’assalto subito dai due rivali della Inner Circle.

Puntata che si presenta come molto buona, la AEW ha adesso modo di recuperare tutte le storyline bloccate a causa del Covid-19, con Double Or Nothing sempre piú vicino e con un solo match annunciato. Voi cosa ne pensate di questa puntata? Vi invito a farci sapere la vostra sul nostro gruppo Telegram, l’ appuntamento con il prossimo Light The Fuse è tra sette giorni.

Francesco The Cleaner