Light The Fuse 004

Ciao a tutti e bentornati a Light The Fuse, la rubrica che ogni settimana va ad analizzare la card di Dynamite.

Sette giorni fa sono state sancite le semifinali del torneo TNT che andranno in onda questa notte dalla Georgia e che decreteranno i due finalisti che si scontreranno il 23 maggio a Double Or Nothing.

Il primo dei due match vede coinvolti Cody e Darby Allin. I due si sono già affrontati in due occasioni: la prima a Fyter Fest e terminata in No Contest e la seconda a Dynamite, con l’ American Nightmare che era riuscito a spuntarla. Avendo lottato anche in coppia, i due conoscono bene i loro punti deboli e a mio parere questo ha tutto il potenziale per essere il match della serata.

La seconda semifinale vede invece affrontarsi Lance Archer e Dustin Rhodes. The Murderhawk Monster ha puntato sin dall’inizio a Cody, facendo piazza pulita intorno a sè ma adesso dovrà vedersela con The Natural, reduce da una vittoria contro Kip Sabian.

Proprio quest’ultimo farà coppia con Jimmy Havoc, in un tag team dai colori britannici, per andare contro i Best Friends. I due team si danno fastidio da due settimane e questa sera avranno modo di fare i conti.

Dopo le varie occhiate lanciate da Mr. Brodie Lee a Marko Stunt, l’Exalted One avrà modo di mettere le mani sul membro del Jurassic Express in un incontro che sembra a senso unico.

In seguito alla difesa titolata di due settimane fa contro Jake Hager, Jon Moxley avrà da dirci qualcosa. Mentre Double Or Nothing si fa sempre piú vicino ancora nessun match è stato annunciato per il campione della All Elite Wrestling che a breve si vedrà contrapporre uno sfidante per la cintura, con Hager ancora in lizza perché primo nel Ranking!

Anche per questa settimana siamo giunti alla conclusione. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo telegram, il nuovo appuntamento con Light The Fuse è tra sette giorni.

Francesco The Cleaner