Light The Fuse 003

Ciao a tutti e bentornati a Light The Fuse, la rubrica che ogni settimana va ad analizzare la card di Dynamite.

Puntata ricca di match quella che andrà in onda stasera dalla palestra di QT Marshall, con il torneo TNT che la fa da protagonista.

Assisteremo agli ultimi due quarti di finale, dopo i quali saranno chiari gli scontri di semifinale.

Il primo dei due match legati a questa competizione vedrà scontrarsi Sammy Guevara e Darby Allin. I due si conoscono molto bene, è stato lo Spanish God a mettere fuori combattimento Allin qualche mese fa, con quest’ultimo che è poi riuscito ad ottenere la sua rivincita a Revolution.

Tuttavia, nonostante abbiamo già assistito ad uno scontro tra i due, a mio parere questo ha tutte le potenzialità per essere il match della serata.

Proseguendo, per il TNT Tournament vedremo incrociarsi l’esperienza di Dustin Rhodes contro l’energia di Kip Sabian. Il britannico ha sempre potuto contare sulla presenza di Penelope Ford a bordo ring, che però stavolta dovrà vedersela con Brandi Rhodes. Per aggiungere un pó di pepe al match Dustin ha messo in palio la sua carriera: se perderà, sarà fuori dalla AEW!

Dopo aver aiutato Sabian contro Chuck Taylor, Jimmy Havoc tornerà in azione a Dynamite affrontando Orange Cassidy, la settimana scorsa vittima di un attacco da parte dell’inglese.

Dopo il confronto con Chris Jericho avvenuto a Jacksonville, anche Matt Hardy ha annunciato la sua presenza a Dynamite. Il rinvio del Blood&Guts ha rimandato il debutto sul ring del Broken, che ha però qualcosa da dirci dalla tenuta Hardy.

Altri nomi annunciati per la puntata di stasera, se pur ancora senza avversari, sono quelli di Kenny Omega, Wardlow e Brodie Lee.

Anche per questa puntata è tutto, come al solito vi invito a farci sapere la vostra opinione sul nostro gruppo Telegram. Il prossimo appuntamento con Light The Fuse è tra sette giorni.

Francesco TheCleaner