Cagefighter: Worlds Collide in anteprima su Fite.tv

Un trailer a sorpresa ed una premiere esclusiva

Fite.TV, in associazione con Anamorphic Media e Trilight Entertainment, ospiterà un’esclusiva “one night only” premiere in streaming il 16 maggio, del film Cagefighter: Worlds Collide, seguita da una sessione di domande e risposte dal vivo con il cast.

Il costo del pacchetto sarà di 19$.

Durante la giornata di mercoledì 15 aprile, è stato rilasciato a sorpresa su YouTube il trailer ufficiale del film che vede tra i suoi protagonisti l’attuale campione AEW Jon Moxley e l’attore- lottatore MMA Alex Montagnani.

Subito dopo la pubblicazione del trailer, la cui diffusione a livello mondiale è stata istantanea ed è stata accolta con molto entusiasmo dai fan, Michael Weber, COO di Fite.TV ha dichiarato:

«Siamo entusiasti di collaborare con i produttori di Cagefighter per questa premiere cinematografica. Portare questo film sulla nostra piattaforma è stata una scelta naturale, poiché presenta scene di azione, match di pro-wrestling e combattimenti di MMA. Per noi di Fite.TV questo è il momento giusto per consegnare al nostro pubblico qualsiasi tipo di contenuto che abbia a che fare con questi due sport, poiché forniamo un’esperienza di intrattenimento singolare che è al contempo entusiasmante e conveniente».

In Cagefighter: Worlds Collide, Reiss Gibbons (Alex Montagnani) è sul punto di confermarsi come il più grande lottatore che sia mai entrato nella gabbia delle LEGGENDE. Con cinque difese del titolo alle spalle, una bella moglie (Georgia Bradner), infinite offerte dal suo agente (Elijah Baker) e il supporto del suo allenatore e mentore (Hall of Famer della UFC Chuck Liddell), Reiss ha tutto.

Ma quando un promoter esperto e senza scrupoli (Gina Gershon) lo contrappone alla superstar del wrestling, Randy Stone (Jon Moxley) nel primo evento cross-promozionale della compagnia, Reiss si trova ad affrontare la lotta più dura della sua vita.

«Fin dall’inizio volevamo creare qualcosa che potesse soddisfare sia i fan di MMA che di Professional Wrestling. Ringraziamo Michael Weber e il suo team di Fite.TV per averci aiutato a portare questo film in tutto il mondo. Speriamo che, vista la situazione di emergenza globale che stiamo affrontando, le persone possano dimenticarsi dei problemi per qualche ora e godersi una serata di intrattenimento guardando Cagefighter: Worlds Collide», afferma il presidente di Trilight, Shayne Putzlocher, che ha mediato l’accordo con Fite.TV.

Bennie