Adam Page scrive un libro per bambini

Nella giornata di ieri, venerdì 17 aprile, “Hangman” Adam Page, ha presentato al pubblico il suo libro per bambini, facente parte della serie di pubblicazioni targate The Elite Team, dal titolo Adam & The Golden Horseshoe (Adam ed il ferro di cavallo dorato).

La presentazione del libro illustrato è avvenuta durante una diretta Instagram che Page ha tenuto dal suo salotto di casa, durante la quale il detentore del titolo Tag Team (in coppia con Kenny Omega) si è prodigato nella lettura del suo nuovo racconto, mostrando con orgoglio il lavoro realizzato su ogni singola pagina.

Adam & The Golden Horseshoe è una storia scritta dallo stesso Page ed illustrata da Dylan Coburn.

La morale, con la sua semplicità,  vuole spronare i giovanissimi lettori ad avere sempre fiducia in loro stessi e nelle loro abilità, a credere nei propri sogni e a lavorare sodo per poterli realizzare.

Il progetto fa parte di un programma educativo per i bambini in età scolastica che al momento non possono frequentare le lezioni a causa delle restrizioni governative volte ad affrontare l’emergenza Covid-19.

La pubblicazione è prevista per il prossimo 24 maggio, ma il libro è attualmente disponibile per il pre-ordine attraverso il sito ufficiale di Trism Books, casa editrice specializzata in pubblicazioni volte ad aiutare le famiglie di bambini con bisogni speciali, oltre che ad aiutare giovanissimi lettori nello sviluppo di autostima, consapevolezza e coscienza pubblica e personale.

Riportiamo in breve parte del comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice:

« CHICAGO, ILLINOIS (14 aprile 2020) – Con le scuole chiuse, c’è un enorme bisogno in questo momento di sostenere genitori e insegnanti durante le ore di apprendimento a casa dei propri figli. Trism Books ha collaborato con il wreslter AEW e autore Hangam Adam Page per organizzare una lettura virtuale in diretta Instagram del nuovissimo episodio facente parte della serie The Elite Team: Adam and the Golden Horseshoe …

… Il libro sarà venduto al dettaglio per $ 16,95. 

Viene pubblicato in seguito ad altri titoli della stessa serie: Cody Heart of the Mountain e Young Bucks Stand Tall ».

Bennie