Double or Nothing 2020

L’evento DOUBLE OR NOTHING della AEW verrà trasmesso in pay-per-view come programmato sabato 23 maggio alle 8.00 ET/5.00 PT (orario americano).
Ulteriori dettagli relativi a DOUBLE OR NOTHING, che inizialmente si sarebbe tenuto presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, saranno svelati nelle prossime settimane, incluse le caratteristiche specifiche con le quali si svolgerà l’evento stesso.
Quest’ ultime saranno determinate in base alle ultime indicazioni relative alla sanità nazionale e globale fornite dalle autorità competenti.

L’evento tanto atteso sarà disponibile per l’acquisto tramite gli operatori via cavo ON DEMAND, DirecTV, DISH Network e B / R Live. I fan internazionali possono acquistare l’evento su FITE.TV.

L’evento live DOUBLE OR NOTHING, originariamente previsto per il 23 maggio 2020 è stato riprogrammato per la MGM Grand Garden Arena sabato 29 maggio 2021.
Ai fan che hanno già acquistato i biglietti per lo spettacolo del 23 maggio 2020 verrà offerto un rimborso tramite il punto di acquisto o in alternativa, il biglietto originale sarà valido per l’ammissione all’evento del 29 maggio 2021.

Lo show AEW DYNAMITE originariamente previsto per mercoledì 27 maggio 2020 a Las Vegas è stato cancellato. I fan che hanno già acquistato i biglietti per lo spettacolo DYNAMITE riceveranno un rimborso completo entro 30 giorni dal proprio istituto finanziario.

Come illustrato nella nostra missione, la sicurezza e il benessere dei nostri fan e talenti è sempre la nostra massima priorità.

La AEW è grata al MGM Grand Hotel and Resorts e a tutti coloro che sono vicini e all’interno della famiglia AEW – compresi i fan – per la loro pazienza e comprensione, e invia ringraziamenti in tutto il mondo all’assistenza sanitaria e ad altri operatori in prima linea che stanno rispondendo alla chiamata per proteggere e servire la loro comunità.

Traduzione: Bennie